Lotito attacca: "Quello che stiamo vedendo è scontato''

Calcio
Lotito tuona dopo Lazio-Juve, il presidente non ci sta: ''Quello che vediamo è scontato'' (Getty)
lotito_getty

Al presidente della Lazio non è andata giù la sconfitta contro la Juventus per 1-0. Verrà dunque ascoltato dal procuratore federale Stefano Palazzi per le dichiarazioni rilasciate dopo il match: ''Dico solo che credo nella giustizia'.

Non è la prima volta che l'associazione arbitri risponde alle accuse di Lotito: leggi l'articolo

Il presidente della Lazio Claudio Lotito verrà ascoltato dal procuratore federale Stefano Palazzi. L'audizione è stata decisa dopo le dichiarazioni rilasciate da Lotito ieri sera al termine della partita di campionato Lazio-Juventus, vinta dai bianconeri per 1-0 nelle quali, tra l'altro, il presidente della Lazio ha detto: "quello che stiamo vedendo è scontato - le parole di Lotito - Quando ho parlato della 'task force', intendevo sottolineare non una mia idea personale, ma di una serie di istituzioni che vuole impegnarsi perché tutto sia regolare. Mi ricordo il tempo di 'tangentopoli', quando si diceva sento un tintinnio di manette. Dico solo che credo nella giustizia, come in passato è già accaduto".

Intanto il professor Severino Antinori, azionista del club biancoceleste, ha dato incarico allo studio legale D'Angelo-Notaro di avviare un'azione "finalizzata alla verifica della commissione del reato di frode sportiva" in danno della Società Sportiva Lazio "presso tutte le competenti sedi (ordinarie e sportive)" a seguito "dei costanti episodi" che stanno interessando quale "vittima sacrificale" la Lazio.

Commenta nei Forum del Calcio Italiano