Finalmente Malonga, il Cesena ha un attaccante in più

Calcio
Dominique Malonga, a segno contro il Bologna nell'ultima trasferta del Cesena
dominique_malonga_cesena_getty_1

La punta francese a segno con una doppietta nella partitella in famiglia del giovedì, esattamente come due settimane fa, quando poi si sbloccò a Bologna. Domenica in gol anche Budan: il Cesena trova i gol che le sono mancati proprio nel momento chiave

La stagione del Cesena in cifre

FOTO: L'album del girone di ritorno


E' finita 3-2 la partitella organizzata da mister Ficcadenti prima della partenza per Cagliari, dove il suo Cesena va a caccia di punti fondamentali nella rincorsa alla salvezza. Indicazioni interessanti sono arrivate principalmente da capitan Colucci, che nel finale di stagione ha accusato un calo fisico, colpa anche di un infortunio muscolare che fatica a recuperare, come raccontato in conferenza stampa, e Malonga.

Colucci ha segnato su rigore e ha disegnato il campo con le sue geometrie per tutta la durata della partita, mostrando ottimi spunti anche nei minuti finali. L'attaccante francese, sbloccatosi a Bologna due settimane fa, ha messo invece a segno una doppietta, esattamente come 14 giorni fa nella partita in famiglia prima del derby. Buon, anzi ottimo segnale per il Cesena e Malonga, che torneranno in trasferta domenica contro un'altra maglia rossoblù, associazione di colori che sembrano portare bene all'attaccante dei cavallucci.

I bianconeri si salveranno? Dì la tua nel forum del Cesena