Roma, ridotta squalifica Perrotta. De Rossi, stop confermato

Calcio
Ridotta da tre a due giornate la squalifica di Simone Perrotta, confermati i tre turni di stop per Daniele De Rossi (Getty)
63068553

La Corte Federale della Figc ha parzialmente accolto il ricorso dei giallorossi: ridotta da tre a due giornate la squalifica di Perrotta che aveva colpito con una manata un giocatore del Bari. Confermati invece i tre turni all'altro centrocampista

Roma a caccia della Champions, l'album

Ridotta da tre a due giornate la squalifica di Simone Perrotta, confermati i tre turni di stop per Daniele De Rossi. Questa la decisione della Corte di Giustizia federale, in merito ai ricorsi presentati dalla Roma.

La Corte ha respinto il ricorso della Roma per la squalifica a De Rossi, che aveva dato una gomitata al giocatore del Bari Simone Bentivoglio. Ha invece parzialmente accolto il ricorso presentato dalla società giallorossa per Perrotta, che aveva colpito con una manata un altro avversario nel corso della stessa partita a Bari, il primo maggio scorso. Entrambi i giocatori saranno assenti per la trasferta della Roma a Catania, domenica prossima; mentre il solo Perrotta potrà giocare l'ultima partita di campionato, contro la Sampdoria all'Olimpico il 22 maggio.

Commenta nel Forum della Roma