Juve, Delneri si difende: "Ho dato il massimo"

Calcio
Gigi Delneri, perplesso. Il suo futuro sulla panchina bianconera è ancora incerto. (Foto Getty)
gigi_delneri_juventus_parma_getty

Botta e risposta tra il tecnico della Vecchia Signora e il presidente della Exor, alla vigilia della trasferta di Parma. Il friulano: "Le parole di John Elkann mi fanno piacere. Siamo la terza squadra che ha perso di meno dopo Milan e Inter"

Totoallenatore Juve: chi arriva se salta Delneri?
La stagione 2011-12 della Juventus in cifre

"Le parole di John Elkann fanno piacere. Ha valutato che l'allenatore della Juventus ha sempre lavorato al massimo e ha cercato di ottenere il massimo". Botta e risposta tra Gigi Delneri e John Elkann,alla vigilia della sfida in casa del Parma, poche ore dopo le dichiarazioni del presidente della Fiat e della Exor che ha lasciato intendere che, la conferma del tecnico di Aquileia sulla panchina bianconera, è tutt'altro che da escludere.

"La Juventus è la terza squadra che ha perso di meno in campionato dietro Milan e Inter - ha proseguito Delneri -, poi si può discutere sui troppi pareggi, ma non penso che, alla fine, la mia stagione verrà giudicata da tre pareggi o tre vittorie". Dai giocatori arrivano gli elogi per il tecnico. "E' un segno di grande stima. Mi fa piacere perchè mi dicevano che sarebbe stato molto difficile guidare un gruppo di campioni. Mi sembra che questo non sia accaduto. C'è un grande rapporto che spero, un domani, vada al di là del calcio".

E se il commento di Elkann fosse stato un filino ironico?

Guarda anche:
L'intramontabile fascino della Vecchia Signora. La Juve in un ALBUM


Dì la tua nel Forum bianconero