Guidolin: "Se andiamo in Champions ballo come Boateng"

Calcio
festa_udinese_gol_isla_ansa

All'Udinese manca un punto per andare in paradiso, un piccolo passo da ottenere contro i Campioni d'Italia. Ispirato dalla festa scudetto del Milan, il tecnico bianconero fa una promessa: in caso di successo tenterà il moonwalk di Michael Jackson

Lo speciale scudetto del Milan: guarda il video del moonwalk di Boateng

FOTO: Tutti gli scatti della serie A

La Champions League è a un punto, da conquistare domenica contro il Milan in casa, e Francesco Guidolini promette un balletto "come Boateng" alla festa scudetto dei rossoneri per celebrare l'impresa storica. "E' stata una domenica davvero positiva e non mi riferisco solo alla sconfitta della Roma - ha detto il tecnico dei friulani -. Grazie a questa vittoria abbiamo fatto il record di punti dell'Udinese in campionato e aritmeticamente siamo ora quinti e quindi siamo in Europa".

"Dobbiamo fare ancora uno sforzo, un solo punto contro la squadra più forte d'Italia, un punto per andare in paradiso - ha aggiunto Guidolin -. Io amo fare i paragoni ciclistici e alla vigilia di questa partita ai miei giocatori ho detto di aspettarsi una salita dura. Dobbiamo prepararci al meglio, non ci sono partite scontate. Per Udine questa è storia. Contro il Chievo non credo siamo mancati nel cinismo. Abbiamo avuto quattro-cinque occasioni clamorose soprattutto quelle avute da Di Natale. Speravo di poter chiudere sul 2-0 già il primo tempo anche perché il Chievo a metà ripresa ha avuto l'occasione di pareggiare. Sanchez? L'ho voluto io in panchina, mi sono preso la responsabilità, ma ora dobbiamo gettare il cuore oltre l'ostacolo".

L'Udinese merita il quarto posto? Dì la tua nel forum dei bianconeri