Moratti compie gli anni: "Regalatemi la Coppa Italia"

Calcio
Massimo Moratti vuole in regalo la Coppa Italia per il suo compleanno
moratti_leo_ansa

E' ciò che ha chiesto il presidente alla sua Inter per festeggiare i 66 anni. I nerazzurri affronteranno il Palermo il prossimo 29 maggio: "Sarà una gara difficile, speriamo vada bene". E capitan Zanetti: "Lo accontenteremo". GUARDA IL VIDEO

Mentre il Milan festeggia c'è chi va a spasso con la maglia di Zanetti - Ringhio-Leonardo, la risposta interista: e tu che uomo sei?

"Io spero che la squadra giochi per portare la coppa a casa, spero che vada bene anche se non sarà una partita facile perché per il Palermo in questo momento è troppo importante". Massimo Moratti, presidente dell'Inter, chiede ai  nerazzurri la vittoria in coppa Italia come regalo per i suoi 66 anni.

"Ho visto i giocatori dell'Inter in crescita e questo, forse, potrebbe essere il momento giusto", dice Moratti nel giorno del suo compleanno. "Sono sempre più in forma: ho visto molto bene Milito, e questo mi ha fatto molto piacere, e Eto'o del quale però è anche inutile discutere. Quindi mi sembra che sia il momento buono, speriamo sappiano esprimersi bene", è l'auspicio del presidente nerazzurro, che poi torna sull'interesse per Hazard. Il trequartista del Lilla si è detto "lusingato" dai complimenti di Moratti e affascinato dal campionato italiano.

Moratti prova a frenare: "Ho letto anch'io le dichiarazioni del  giocatore, ma la mia era una battuta legata più ad un discorso fatto in famiglia. E' certamente uno dei giocatori che seguiamo, ma credo che ogni volta che se ne parla il suo prezzo diventi sempre più caro".

A rispondere alle "richieste" di Moratti è capitan Zanetti: "Ho sentito stamattina il presidente - ha detto l'argentino a margine del premio Gentleman San Siro - vogliamo regalare a lui ed ai nostri tifosi la Coppa Italia per finire al meglio la stagione".

Guarda anche
:
Mille volte Zanetti: gli scatti di una carriera da Superman