Roma, intorno al 4 luglio il passaggio definitivo di società

Calcio
La cessione della Roma agli americani della cordata Di Benedetto sarà intorno al 4 luglio
thomas_dibenedetto_ansa

Al termine del Cda di Unicredit, il direttore operativo Paolo Fiorentino ha parlato della tempistica per la cessione del club giallorosso agli americani della cordata di Thomas DiBenedetto. Fenucci in pole per la carica di amministratore delegato. VIDEO

La Roma a DiBenedetto: le tappe della trattativa - Trigoria, Delaware: la nuova Roma nasce a fisco agevolato

FOTO: Passione giallorossa, l'album della Roma

Il closing per l'operazione per la cessione della As Roma agli americani della cordata di Thomas Di Benedetto sarà "intorno al 4 luglio", un eventuale slittamento sarebbe "un tema tecnico-logistico legato alla festività dell'Indipendenza. E' quanto ha detto al termine del cda di Unicredit, il direttore operativo Paolo Fiorentino.

"La joint-venture sta già operando" ha aggiunto il manager. Il board di Unicredit ha inoltre dato il via libera ai "requisiti" del precontratto sulla As Roma relativi ai finaziamenti e cioè alla vendor loan da 10 milioni di euro e dell'aumento di capitale da 35 milioni di euro.

Claudio Fenucci possibile ad - "Claudio Fenucci è un target, contiamo di averlo a bordo". Così Paolo Fiorentino, a proposito dei rumors che indicano l'attuale a.d del Lecce in pool position per diventare amministratore delegato della nuova Roma targata Thomas Di Benedetto. Fiorentino ha poi precisato che Fenucci "ha un contratto, fino al 30 giugno con il Lecce".