Sno-Genoa, salta tutto. Preziosi: "Visite mediche negative"

Calcio
Evander Sno non ha superato le visite mediche e il Genoa non riesce a tesserarlo (Getty)
evander_sno_getty

Nel settembre 2010 l'olandese fu vittima di un attacco cardiaco. Il presidente rossoblù: "Le visite mediche non sono positive, dispiace perché oltre a essere un grande atleta è una bella persona. C'è qualche problema e non riusciremo a tesserarlo"

Serie A, si ricomincia: date, luoghi e news dai ritiri

"Sno? Le visite mediche non sono positive: dispiace perché oltre a essere un grande atleta è una bella persona. C'è qualche problema e non riusciremo a tesserarlo". L'olandese, nel settembre 2010, è stato vittima di un attacco cardiaco. Probabilmente è questo il motivo per cui non ha superato le visite accurate di Pavia.

Cigarini al Genoa? No. Gargano? Stesso discorso. Al Genoa siamo pieni di centrocampisti. Acquafresca al Napoli? Escludo anche questa possibilità. Lo ha detto a Radio KissKiss Napoli, il presidente del Genoa, Enrico Preziosi per il quale la prossima stagione "il Milan è la squadra da battere". In ogni caso: "Milan, Inter, Napoli e Lazio sono le prime quattro squadre, che disputeranno un campionato diverso dalle altre. Poi c'è la Juve. Il Napoli disputerà la Champions con la speranza di arrivare in fondo. Il Genoa - ha precisato - farà del suo meglio".

Lo scudetto 2006? "Non capisco questo processo al vecchio: sono d'accordo con chi dice basta guardiamo avanti, al futuro. Lasciamo le cose come stanno". Quanto al portiere rosanero Sirigu, "abbiamo un portiere che se non sistemiamo resterà titolare anche la prossima stagione. Eduardo ha fatto qualche papera, ma anche grandi cose. Parlerò di portieri solo quando Eduardo troverà una sistemazione".

Guarda anche:
Marassi insicuro, il sindacato di Polizia diffida il Comune

Commenta la notizia nel forum del Grifo