Frey, un tuffo nel Genoa: "Non vedo l'ora di iniziare"

Calcio
Sebastian Frey lascia la Fiorentina per vestire la maglia rossoblù del Genoa (Getty)
sebastian_frey_getty

Il portiere francese ha superato con successo le visite mediche e non vede l'ora di cominciare la sua nuova avventura con la maglia rossoblù. Mercoledì la presentazione ufficiale al "Signorini" di Pegli, Malesani ai tifosi: "Sarà una grande festa"

Serie A, si ricomincia: date, luoghi e news dai ritiri

FOTO:
Chi parte, chi arriva, chi va: le trattative del mercato estivo - Mutu, Baggio, Signori e gli altri: chi è ripartito dalla provincia

VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO

Sebastien Frey, il portiere francese ex Fiorentina acquistato dal Genoa, ha affrontato le prove mediche a Pavia per poi raggiungere Genova. "Non vedo l'ora di iniziare - ha detto Frey -. Dario (Dainelli ndr) mi ha detto che il Genoa è come una famiglia".

Il portiere verrà presentato mercoledì alle 15 e alle 16 sarà al Signorini di Pegli per un primo allenamento dei rossoblù a porte aperte. Mister Malesani infatti ha invitato tutti i tifosi al centro tecnico del Genoa per quella che ha definito "una grande festa".

Finito l'allenamento gli uomini di Malesani in pullman raggiungeranno Acqui Terme (Alessandria) per la seconda parte del ritiro che si concluderà il 12 agosto. Sono previste due amichevoli con l'Acqui Terme e con la Primavera. Il 21 agosto primo impegno ufficiale per il terzo turno di Coppa Italia.