Fantascudetto: via il 18 agosto con tantissime novità!

Calcio
visoreteaser

Da ottobre parte anche la Coppa Sky con scontri diretti, fase a gironi ed eliminazione. Nuove le pagine di gioco con home page della squadre, avatar e tante altre novità nel cantiere online del fantacalcio gratuito più ricco del web

VAI ALLA PAGINA DEL FANTASCUDETTO 2011-12

Ogni anno si migliora, ma quest'anno attorno al nuovo Fantascudetto c'è addirittura un cantiere. Sono tantissime le novità del Fantascudetto Sky 2011/2012. La prima è più importante è senza dubbio l’introduzione dello “scontro diretto” che arriva per la prima volta nel Fantacalcio gratuito più ricco del web e fa il suo esordio un nuovo trofeo tutto nuovo: la Coppa Sky.

Assieme al classico Fantascudetto e alla sue classifiche rimaste identiche allo scorso tutti i migliori Fantallenatori d’Italia potranno finalmente sfidarsi in emozionanti partite all’ultimo goal e mettersi alla prova contro gli squadroni controllati dagli amici di Sky Calcio Show. Il calcio d’inizio per il Fantascudetto è fissato per il 28 agosto con la classica competizione a premi, poi, il 16 ottobre appena dopo la seconda pausa per le qualificazioni a Euro 2012 sarà il momento della attesissima Coppa!

Basterà una sola formazione, per partecipare ed entrambi i concorsi e per sfidare gli altri allenatori nella novità dell’anno. Prima tutti gli allenatori saranno raggruppati in gironi da otto squadre, poi le migliori che accederanno al tabellone a premi più grande d’Italia e i più forti arriveranno ad finale di stagione a caccia di nuovissimi premi.

Fantascudetto intanto continuerà a premiare i migliori di giornate e coloro che sapranno imporsi e fare incetta di premi nelle ambitissime Supergiornate, oppure chi con costanza riuscirà a vincere i quattro Campionati Stagionali. Ma non è tutto, Fantascudetto, è tutto nuovo anche nella sua veste grafica e nelle consolle di comando del gioco che nella sua essenza resterà comunque quello di sempre.

Nella stagione 2011/2012, scandite le date importanti dall’immancabile conto alla rovescia, ogni allenatore avrà una home page “pubblica” dove potrà esporre i suoi trofei, mostrare orgoglioso le sue formazioni e controllare in maniera completamente nuova e appassionante lo svolgimento di una stagione che ci auguriamo piena di gol e di splendidi voti.

L'appuntamento per tutti i Fantallenatori è fissato per il 18 agosto e mai come quest'anno sarà importante iscriversi subito. In caso di parità di punteggio e di risultati conterà per il passaggio del turno proprio la data di iscrizione al Fantacalcio gratuito di Sky.it.

Ripercorri le tappe della Fantacopa