Decisi i ripescaggi della Lega Pro. Attesa per il Catanzaro

Calcio
Mario Macalli, presidente della Lega Pro
sport_calcio_italiano_mario_macalli_presidente_lega_pro_ansa

Il consiglio federale ha deciso: in prima divisione salgono Ternana, Sudtirol, Avellino, Pro Vercelli e Prato. In seconda è stato ammesso il Rimini. Il presidente Macalli lascia la porta aperta per il Catanzaro: "Vedremo se verrà iscritto o meno"

VIDEO: I 18 match sospetti - Orgoglio atalantino: tifosi in piazza

FOTOL'ALBUM - Le lacrime di Signori

Calciopoli, l'altra inchiesta

"Sulla questione dei ripescaggi è andata come si prevedeva, in prima divisione sono salite Ternana, Sudtirol, Avellino, Provercelli e Prato, mentre in seconda è stato ammesso il Rimini. Il Catanzaro? Si vedrà''. Così il presidente della Lega pro Mario Macalli al termine del consiglio federale che oggi si è espresso sui ripescaggi in prima e seconda divisione.

Il presidente ha lasciato la porta aperta però anche all'iscrizione del Catanzaro: "Vedremo se verrà iscritto o meno. Ha diritto di giocare se farà le cose che la Federazione ha chiesto e se la Covisoc darà il via libera. Ad oggi le squadre che formano i gironi sono 76 - ha concluso Macalli prima di lasciare la sede della Federcalcio in via Allegri a Roma - ma vado via convinto che alla fine saranno 77 e che in seconda divisione uno dei due gironi sarà composto da 21 squadre".