Roma, De La Peña si scusa: "Devo tornare a Barcellona"

Calcio
Luis Enrique e Ivan De La Pena in un'uscita del ritiro giallorosso a Riscone di Brunico
ivan_de_la_pena_roma_ansa

L'ex regista di Barça e Lazio, entrato nello staff di Luis Enrique, si ritira in Spagna per un problema familiare che potrebbe portare alla rescissione del contratto con i giallorossi. "In questo momento devo stare con la famiglia"

FOTO: Gli uomini mercato nelle loro nuove maglie

VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO - IL TABELLONE

"E' una situazione speciale, un problema familiare per cui devo tornare in Spagna, non è una cosa grave, non sono malattie. Ma in questo momento devo stare a Barcellona con la mia famiglia". Ivan De La Peña, intervenuto ai microfoni di Roma Channel, ha spiegato le motivazioni che lo hanno costretto a lasciare il suo ruolo nello staff tecnico della Roma. "Come sto? Bene, molto meglio - ha detto l'ex giocatore della Lazio, ora passato con altro ruolo sulla sponda giallorossa -. E' una situazione speciale, un problema familiare per cui devo tornare in Spagna. Ringrazio Sabatini e tutta la Roma società, che hanno capito la situazione, e poi Luis Enrique che per me è come un fratello. Mi stanno lasciando le porte aperte, li ringrazio e sono sicuro che per la Roma sarà una grande stagione. La squadra sta lavorando benissimo con Luis Enrique, ha una voglia incredibile di fare bene".

Ivan De La Peña ha un contratto di due anni con la Roma, ad un milione lordo a stagione, come assistente allenatore. La società per ora lo aspetterà, se poi i problemi che tengono l'ex 'Pelado' in Spagna dovessero continuare, l'accordo verrà rescisso di comune accordo.

Come si sta muovendo la Roma in ottica mercato? Dì la tua nel Forum