Galliani ha scelto: "Scudetto al Napoli, Champions al Milan"

Calcio
L'ultima volta che il Milan ha sollevato la Coppa con le orecchie...
milan_champions

Farsi scucire il tricolore dagli azzurri e vincere in Europa? "Firmo immediatamente", ha detto l'ad rossonero presentando la sfida di domenica sera. "Il Napoli è tornato ai suoi livelli. Ricordo le sfide anni '80, con Van Basten e Maradona", ha aggiunto

FOTO: L'album della Serie A 2011-12

Le statistiche del Milan
- Le probabili formazioni della terza giornata di campionato

Guida tv: così Napoli-Milan domenica su Sky

"La Champions al Milan e lo scudetto al Napoli? Firmo tutta la vita...". Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, si prepara al big match che i rossoneri disputeranno domenica sera sul campo del Napoli. Le due squadre sono reduci da preziosi pareggi in trasferta ottenuti nella  prima giornata di Champions League. Il Milan ha acciuffato un rocambolesco 2-2 a Barcellona, il Napoli ha ottenuto un brillante 1-1  sul terreno del Manchester City.

"Il Napoli è tornato finalmente ai suoi livelli, ricordo le grandi sfide negli anni Ottanta, partite fantastiche, con Maradona,  Careca, Giordano, Gullit, Van Basten Baresi: sfide memorabili. Il calcio italiano ha bisogno del Napoli, tornato finalmente ai vertici più assoluti", dice Galliani a Radio Kiss Kiss Napoli. "Lo  scudetto? Sarà un campionato molto equilibrato, più di una squadra può vincere il titolo, tra queste c'è il Napoli ma ovviamente anche il Milan. Le assenze? Mancheranno tanti giocatori, inutile fare la conta degli infortunati, rispettiamo il Napoli ma non abbiamo paura di giocare al San Paolo. Ogni avversario va rispettato, avremo molte defezioni ma giocheremo sempre in 11, non ci piangiamo addosso ed affronteremo una grande sfida", afferma, rifiutando di ridurre la  sfida a confronti individuali, seppur illustri.

Come finirà Napoli-Milan? Discutine nel forum