Allegri critico: "Prendere tanti gol non è da Milan"

Calcio
Massimiliano Allegri dice di non essere preoccupato per il suo Milan (Getty)
allegri_piegato_milan_getty

Il tecnico dice di non essere troppo preoccupato per l'avvio stentato in campionato: "La prestazione è stata buona, il Napoli ha sfruttato la sua arma migliore, il contropiede". Su Cassano: "Ha giocato bene e non c'è stato nessun faccia a faccia". FOTO

Voglia di Serie A? Rivivi le prime giornate sfogliando l'Album

FOTO: L'album della sfida Milan-Napoli

GUARDA LE PAGELLE

Nonostante la sconfitta contro il Napoli, a fine gara, Massimiliano Allegri non si è mostrato preoccupato per il risultato della sua squadra, anzi ha spiegato come, dal suo punto di vista, la prestazione non è stata negativa: "E' stata una gara strana - ha detto - Abbiamo tenuto bene palla, siamo andati in vantaggio e poi abbiamo subìto un pari anche in maniera fortuita. abbiamo preso il secondo gol su contropiede e poi non siamo riusciti a trovare spazi".

Tuttavia la prova non è da buttare: "I ragazzi hanno giocato bene, occorreva un po' più di cattiveria nel difendere e nel concretizzare le palle gol che ci sono capitate - ha proseguito Allegri -  Il Napoli ha sfruttato tutte le occasioni che abbiamo concesso. Non c'è preoccupazione, dobbiamo stare sereni, può capitare di avere due passaggi a vuoto, prendere 5 gol per noi è inusuale".

E ancora il tecnico si è soffermato sulle reti subite: "Il Napoli nel primo tempo ha fatto solo contropiedi ma non azioni costruite e manovrate, abbiamo concesso loro la loro miglior arma". Su Cassano. "La sua gara è stata buona, non c'è stato nessun faccia a faccia ma solo un rimprovero alla squadra".

Solo un passaggio a vuoto o cominciano i problemi per il Milan? Commenta nel forum