Lo sfogo di Reja: "Vado avanti ma la cornice è marcia"

Calcio
Edy Reja spiega i motivi che lo hanno indotto a proseguire con la Lazio
reja_edy_braccia_larghe_getty

Il tecnico continuerà a guidare la Lazio come già annunciato dal presidente Lotito dopo il faccia a faccia con la squadra. Tuttavia l'allenatore non appare sereno alla vigilia del match con il Cesena: "Provo disagio a lavorare in un ambiente come questo"

Voglia di Serie A? Rivivi le prime giornate sfogliando l'Album

Le probabili formazioni di Serie A

"Non serve fare il punto. E' inutile ribadire quello che è successo. Lo sapete. Ho avuto un confronto con il presidente e la squadra, abbiamo chiarito e ho deciso di proseguire la mia avventura alla Lazio": così l'allenatore dei biancocelesti Edy Reja, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Cesena, ha spiegato i motivi della sua permanenza.

"Sapete il disagio che ho a lavorare in un ambiente come questo - ha aggiunto il tecnico laziale - Il quadro è buono, ma la cornice è marcia. Io non devo soltanto vincere, ma devo stravincere. Ho avuto il conforto del presidente, valutazione positiva della squadra e continuiamo questa strada possibilmente sino alla fine del campionato se arrivano i risultati". ha aggiunto il tecnico che durante un incontro con il presidente della Lazio Lotito avrebbe presentato le sue dimissioni, che però sarebbero state respinte.

Lazio, riuscirà Reja a risollevare la squadra? Intervieni nel forum!