Serie A, con Sky per tre anni uno spettacolo unico

Calcio
La somma totale garantita alla Serie A per il prossimo triennio è di 2.487 milioni di euro

L'assemblea delle società di serie A ha assegnato i diritti per il prossimo triennio. Sky Sport offrirà il grande calcio in HD e con la magia del 3D, ovunque si voglia grazie a Sky Go. IL VIDEO

La nuova stagione Sky: tutto lo sport del mondo

A Sky l'esclusiva satellitare per il 2012-2015

L'assemblea delle società di serie A ha comunicato di aver assegnato per il triennio 2012-15 i diritti per la piattaforma satellitare a Sky Italia.

Tutte le 380 partite della massima serie saranno sempre disponibili in Alta Definizione, ma l’abbonato Sky potrà seguire i principali incontri anche con l’entusiasmante visione in 3D e, grazie al rivoluzionario servizio Sky Go, vedere la propria squadra del cuore in qualsiasi luogo.
Una vera e propria rivoluzione che valorizzerà l’esperienza di visione sia sui grandi schermi sia sugli schermi più piccoli dei tablet di ultima generazione, garantendo al campionato italiano e a tutte le squadre che vi partecipano la più ampia copertura possibile.
Il pallone è uguale per tutti. Ma la magia delle telecamere capaci di frantumare un secondo in 2000 immagini, l’altissima fedeltà del suono, il piacere di godere sempre e dovunque di uno spettacolo unico sono un privilegio riservato agli abbonati Sky che scendono in campo per essere protagonisti, non solo testimoni.
E per non perdersi nulla tra un grande appuntamento e l’altro l’informazione no stop di Sky Sport 24 che da sabato diventa in HD, un altro primato.


Guarda anche:
"Solo su Sky lo sport fa miracoli"
"Solo su Sky lo sport fa miracoli", guarda il backstage