Juve, Vucinic pronto al rientro. Iaquinta ancora ko

Calcio
vucinic_esultanza_juventus_ansa

I bianconeri ritrovano il montenegrino, che ha scontato il turno di squalifica, e uno stadio pronto ad accogliere il Milan nel posticipo. Per la sfida contro i campioni d'Italia lo Juventus Stadium sarà ovviamente tutto esaurito

Serie A, la 1.a giornata si giocherà il 21 dicembre

FOTO: Le immagini più belle del nuovo campionato

Guarda le pagelle di Catania-Juve


Guida tv: così Juventus-Milan su Sky

Una buona notizia in vista di Juventus-Milan di domenica prossima c'è già: la Juve potrà contare anche sul cosiddetto "dodicesimo uomo". Già perché è di oggi pomeriggio la notizia che per la sfida contro i campioni d'Italia lo Juventus Stadium sarà esaurito. Un sostegno in più per i bianconeri che domani pomeriggio alle 15 ricominceranno gli allenamenti con la prima delle sei sedute in programma questa settimana. Un allenamento al giorno fatta eccezione per mercoledì, quando i calciatori saranno sottoposti a un doppio lavoro.

Grazie alla mancanza di impegni infrasettimanali, la squadra potrà allenarsi con tranquillità concentrandosi soprattutto su quello che non ha funzionato a Catania. La Juve ieri ha mostrato tanta intensità e costruito molto, ma ha evidenziato anche qualche falla in fase difensiva. Dopo un turno di squalifica rientrerà in gruppo Vucinic, mentre resta ko per infortunio il solo Iaquinta. Conte avrà dunque un organico praticamente al completo.