Juve, Conte: "Dobbiamo ancora crescere, la strada è lunga"

Calcio
Antonio Conte è sulla panchina della Juventus (Foto Getty)
antonio_conte_juventus_getty

Dopo il match vinto 2-1 contro la Fiorentina, l'allenatore bianconero analizza la prestazione della sua squadra: "Faccio i complimenti ai ragazzi, hanno fatto un'ottima partita". Sul gol subito: "Nel secondo tempo alla prima occasione siamo stati puniti"

DOSSIER SERIE A: Squadra per squadra: errori ed orrori arbitrali

FOTO: Le immagini più belle del campionato

Il commento e le pagelle della partita

"Dopo un primo tempo così, non puoi chiudere la partita solamente sull'1-0 e lasciarla aperta. Infatti, nel secondo tempo alla prima occasione siamo stati puniti. Poi, siamo stati bravi a riprendere il filo del discorso e a fare di nuovo la partita". Lo ha detto Antonio Conte ai microfoni di Sky dopo la partita vinta per 2-1 dalla sua Juve contro la Fiorentina

"Bisogna crescere. Quando parlo di crescita da parte nostra, mi riferisco un po' a tutto, però, devo anche dire che ho dei ragazzi splendidi sotto ogni punto di vista, perchè hanno voglia di lavorare, di fare cose importanti, si mettono a disposizione. Sappiamo che la strada è lunga per noi, continua ad essere lunga, però, stiamo crescendo e questo è un dato di fatto importante per noi", ha aggiunto.

"Noi cerchiamo sempre di fare la partita e fino adesso l'abbiamo sempre fatta noi contro tutti. A volte l'abbiamo fatta meglio, a volte peggio, ma la mentalità è di fare la partita, di avere un possesso palla importante. Faccio i complimenti ai ragazzi, perche' hanno fatto un'ottima partita, con un'ottima interpretazione", ha affermato ancora il tecnico bianconero.

Guarda anche:
Il mio miglior nemico: Juve e Fiorentina, una rivalità lunga trent’anni
"Esonerate Mihajlovic!": i tifosi viola si sfogano sul web

Commenta nel Forum della Serie A