Mihajlovic punisce il pendolare Kharja: non convocato

Calcio
Houssine Kharja non è stato convocato per la sfida contro il Chievo (Getty)
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 30:  Houssine Kharja  of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Genoa CFC at Stadio Artemio Franchi on October 30, 2011 in Florence, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Per il marocchino, dopo la multa del club, arriva anche la decisione di Mihajlovic che non lo ha inserito nella lista dei giocatori a disposizione per la sfida al Chievo: "Non ha chiesto il permesso e ha mancato di rispetto a me e ai compagni", ha detto

STATISTICHE: Il campionato 2011-12 della Fiorentina

IL CASO: Kharja, pendolare del calcio

Houssine Kharja "non sarà covocato per la partita di domani con il Chievo, ha mancato di rispetto a me e ai compagni. Se ogni settimana ci sono dei problemi non si va da nessuna parte": Sinisa Mihajlovic ha quindi deciso di punire il centrocampista marocchino dopo l'ennesimo viaggio in treno da Firenze a Milano per raggiungere la famiglia. "Ho parlato con lui e mi ha assicurato che non lo farà più - ha continuato il tecnico viola - qui ci sono delle regole e io devo farle rispettare per salvaguardare il gruppo. Se lui mi avesse chiesto il permesso di andare a Milano giovedì perché aveva un impegno gli avrei detto di sì. Il fatto è che non ha chiesto il permesso né a me né alla società e per questo ha sbagliato".

Guarda anche:

Mihajlovic, i tifosi offrono la tregua: "Scusa Sinisa"

Commenta la notizia nel Forum della Fiorentina