Serie D, incidente per un giocatore del Pontedera

Calcio
Il sito web del Pontedera Calcio, di Serie D
pontedera_sito_web

Sta reagendo bene alle cure dei medici Manuel Caponi, 25 anni, colpito al volto con un calcio durante la partita del campionato contro il Sansovino. Si escluderebbe intervento chirurgico per rimuovere l'ematoma

Sta reagendo bene alle cure dei medici Manuel Caponi, 25 anni, il giocatore del Pontedera vittima di un incidente di gioco questo pomeriggio durante la partita del campionato di Serie D fra la sua squadra e il Sansovino (Arezzo).
Il calciatore si trova ricoverato in prognosi riservata nel reparto di neurochirurgia dell'ospedale Cisanello di Pisa. Secondo quanto si è appreso, l'equipe dei medici che sta seguendo il 25enne avrebbe escluso la necessità di ricorrere a un intervento chirurgico per rimuovere l'ematoma provocato dal calcio fortuito ricevuto al volto al 33' del primo tempo da un difensore della squadra avversaria.

Sono stati attimi terribili quelli vissuti dopo l'incidente da chi si trovava sul terreno di gioco. "Quando un nostro collaboratore è tornato in lacrime dall'ospedale - ha raccontato il direttore sportivo del Pontedera Umberto Aringhieri - abbiamo davvero temuto il peggio. La speranza è che Manuel continui a reagire bene alle cure dei medici e che possa riprendersi al più presto".