Bari penalizzato: meno due punti per mancati pagamenti

Calcio
L'allenatore del Bari, Vincenzo Torrente (Foto Getty)
vincenzo_torrente_allenatore_bari_serie_b_getty

Il club pugliese, che milita in Serie B, è stato sanzionato dalla Commissione Disciplinare Nazionale e scende così di due punti in classifica. Inibizione di 4 mesi per Garzelli, amministratore unico della società. Stessa sanzione per il Savona

NEWS - La sentenza della Disciplinare - Le richieste di Palazzi al processo sportivo - Tutto sullo scandalo scommesse

VIDEO: I 18 match sospetti - Orgoglio atalantino: tifosi in piazza


STATISTICHE
- Calendario, classifiche e cifre della Serie B 2011-12

Due punti di penalizzazione per il Bari che milita nel campionato di Serie B. Lo ha reso noto la Federcalcio in un comunicato stampa. "La Commissione Disciplinare Nazionale, presieduta in data odierna da Sergio Artico, ha inflitto - è scritto - due punti di penalizzazione al Bari per la mancata attestazione del pagamento degli emolumenti dovuti e delle ritenute Irpef (mensilità di aprile, maggio e giugno 2011), nei termini stabiliti dalla normativa federale. Inibizione di 4 mesi per Claudio Garzelli, amministratore unico e legale rappresentante del Bari".

Due punti di penalizzazione anche per il Savona che milita nel campionato di 2^ Divisione (Girone A). Nel comunicato si legge: "Per le stesse motivazioni (mensilità e contributi Irpef ed Enpals maggio e giugno 2011) la Disciplinare ha inoltre inflitto due punti di penalizzazione al Savona 1907, inibendo per 3 mesi Fabrizio Oggianu, amministratore delegato e legale rappresentante del club".

Bari penalizzato di due punti in classifica: commenta la notizia nei Forum della Serie B