Allegri polemico: "Annullato gol regolare, episodi dubbi"

Calcio
L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, esce poco soddisfatto dal campo di Firenze dopo il pareggio 0-0
massimiliano_allegri_milan

Il tecnico del Milan non è contento dopo lo 0-0 contro la Fiorentina e punta il dito contro alcune decisioni arbitrali: "Meritavamo la vittoria". Non è soddisfatto neanche Mazzarri, dopo il pareggio contro la Lazio: "Per me oggi abbiamo vinto 4 a 0"

Da non perdere - Squadra per squadra: errori ed orrori arbitrali

FOTO:
Le immagini più belle del campionato

"La squadra ha fatto una buona partita, si è mossa bene nel primo tempo. Però ci hanno annullato gol regolare e c'erano due due episodi dubbi. Meritavamo la vittoria". Massimiliano Allegri non è contento dopo lo 0-0 di Firenze e ai microfoni di Sky ammette che fermarsi dopo 5 vittorie consecutive gli dispiace. "I viola nella ripresa ci hanno messo un po' in difficoltà - ha continuato il tecnico del Milan - poi è entrato Pato che in 25 minuti ha preso un palo, ha avuto due occasioni e si è anche procurato un 'rigore"'.

Mazzarri: "Abbiamo vinto 4-0" - "Dico quello che ho detto ai ragazzi nello spogliatoio, che per me oggi abbiamo vinto 4-0 e abbiamo fatto una partita fenomenale". Lo 0-0 contro la Lazio non accontenta neanche Walter Mazzarri, ma lui la prende con filosofia. "La squadra ha fatto il possibile e l'impossibile - ha continuato l'allenatore del Napoli ai microfoni di Sky - ma la palla non voleva entrare. Speriamo di vincere quando non meriteremo". Grandi complimenti alla sua squadra anche da parte di Edy Reja. "La squadra ha dato prova di grande carattere e temperamento - ha detto il tecnico della Lazio sempre a Sky - Il Napoli ci ha messo sotto ma abbiamo retto molto bene".