Ballardini sul fuorigioco: "A San Siro favoriti i più forti"

Calcio
Davide Ballardini, neo tecnico del Cagliari
davide_ballardini_cagliari

Il tecnico del Cagliari è critico nei confronti del gol interista di Motta, segnato in posizione irregolare. Pronta la risposta di Ranieri: "Forse è stato all'estero..è il primo episodio arbitrale a nostro favore. Per una volta siamo noi a sorridere"

Da non perdere - Squadra per squadra: errori ed orrori arbitrali

FOTO:
Le immagini più belle del campionato

La partita: Inter-Cagliari 2-1

"A San Siro la costante è questa, certe situazioni evidenti diventano dubbie e nel dubbio la decisione arbitrale va a favore del più forte". E' il commento duro del tecnico del Cagliari Davide Ballardini, critico nei confronti del primo gol interista che era in fuorigioco. "Questo è già successo in passato - ha proseguito Ballardini - viene penalizzata la squadra ospitata".

Pronta la risposta di Ranieri: "Forse Ballardini è stato all'estero e non sa cosa è successo all'Inter. Questo è il primo episodio arbitrale a nostro favore. Forse il guardalinee non ha visto chi ha toccato la palla prima di Thiago Motta. Ballardini è amareggiato, lo posso capire, ma hanno fatto il primo tiro in porta al sessantesimo".
Claudio Ranieri riconosce che da parte della terna arbitrale si è trattato di un errore: "E' vero il nostro primo gol era in fuorigioco. Per una volta siamo noi a sorridere...".
Sulla prestazione della squadra aggiunge: "Dobbiamo salire di tono, quando la squadra si è sbloccata l'Inter è stata più frizzante. C'è da registrare qualcosa ma va bene". Parole di elogio per Alvarez: "Credo molto in lui, ha doti tecniche incredibili".

Commenta nei Forum della Serie A