Fantascudetto: la giornata a Sabry93, il Fanta(sm)allenatore

Calcio
L'Avatar scelto da Sabry93, il misterioso vincitore della giornata numero 12 di Fantascudetto
fantascudetto

Una formazione schierata a settembre si aggiudica il 12° turno. Il vincitore è stato "lungimirante" e adesso si trova una bella plusvalenza da gestire per il fantamercato. Tornerà a giocare?

Fantascudetto: i consigli in videochat

La fortuna è cieca, si sa, ma a volte è proprio sfacciata. Basta dare uno sguardo alla formazione di Sabry93 , il vincitore di giornata del Fantascudetto, per capirne il motivo. L'ultima modifica della sua formazione è datata settembre e le scelte in campo lo dimostrano.
Capita anche questo a Fantascudetto, capita che ci si scervella una settimana, che si fanno conti su conti lasciando da parte il giocatore preferito e poi ecco che a vincere è una formazione fantasma, lasciata li ad invecchiare senza scopo ma con tanti gol potenziali. Non solo Denis allora, il giocatore con la Fantamedia-voto più alta di tutta la giornata ma anche Chiellini capitano, Veloso, Coutinho e Biabiany.

Con la fortuna non si scherza, anche perché adesso la sua formazione è di quelle che di plusvalenza ne fanno molta, tanto da consentirgli un lusinghiero proseguio di campionato visto che proprio Denis è in testa al borsino dei giocatori che hanno acquistato più valore con ben 12 fantamilioni di incremento.
Anche Marchisio guadagna 10 fml mentre Veloso, Biabiany e Coutinho (ossatura del team vincitore) assieme a Parolo ne guadagnano 9.
Per gli appassionati di statistiche il peggiore di giornata nel borsino crediti è stato Lodi (-7) ma anche Cissé, Pazzini, Di Natale e Di Vaio sono rimasti a secco perdendo ben 4 fantamilioni di valutazione.

Sempre Denis assieme a Klose e Di Natale è il giocatore che ha totalizzato il maggior numero di MVP, 4 poi solo Marchisio unico centrocampista con 3.

Il giocatore più acquistato di Fantascudetto rimane Hamsik con 80.000 scelte seguito da Ibra con 65.000 e Di Natale con 60.000. Quarto è Thiago Silva con 54.000 che precede Pirlo che è stato scelto da 51.000 fantallenatori. Riscuote successo lo svedese Ekstrand, scelto da ben 47.000 coraggiosi economisti del Fantascudetto.