La moglie di Hamsik rapinata dell'auto con una pistola

Calcio
Hamsik venne rapinato a sua volta di un orologio prezioso, tempo fa, a Napoli
calciomercato_estate_2011_hamsik_getty_1

La Bmw X6 della signora, dotata di antifurto satellitare, è stata però subito ritrovata dagli agenti. La consorte di Marek, fermata da malviventi armati, è tra l'altro in attesa di un bimbo. Momenti di paura nell'hotel del Napoli: la hall invasa dal fumo

FOTO: Napoli-Man City, Pocho "contro" Balotelli

La moglie del centrocampista del Napoli Marek Hamsik è stata rapinata dell'auto questa mattina a Varcaturo, sul litorale flegreo. La macchina, una Bmw X6, dotata di antifurto satellitare, è stata ritrovata poco dopo dalla polizia nel Casertano. Secondo quanto reso noto dal sito "CalcioNapoli24.it" Martina Franova, giocatrice del club di Handball Orta di Atella, è stata fermata da malviventi armati di una pistola.

La donna, che è in attesa di un bambino, ha abbandonato l'auto, sulla quale sono saliti i rapinatori, fuggiti subito dopo. La moglie del giocatore del Napoli è apparsa molto spaventata agli investigatori. L'allarme dell'antifurto satellitare, però, li ha costretti a lasciare l'auto a Ceselle, nel casertano. La Bmw X6 è stata ritrovata dagli agenti del commissariato di Giugliano. A bordo dell' auto c'erano le chiavi di casa dell'abitazione dei coniugi Hamsik a Castel Volturno. Gli agenti del  commissariato Giugliano stanno intanto sorvegliando l'abitazione in attesa del cambio della serratura.

E momenti di paura quest'oggi, in tarda mattinata, all'hotel Holiday Inn di Castel Volturno dove il Napoli è in ritiro per preparare la sfida contro il Manchester City di questa sera. La hall dell'albergo, secondo quanto si è appreso, si sarebbe riempita di fumo a causa di un problema alla canna fumaria del camino. Dalla struttura dell'albergo preferiscono non parlare dell'accaduto, limitandosi a dire che non è successo nulla di grave e che soprattutto gli azzurri non hanno risentito del problema. Pare, invece, che i giocatori si siano accorti di quanto stava succedendo e che si siano vissuti momenti di preoccupazione.