Euro Di Natale? Prandelli: "Ci penserò bene"

Calcio
Totò Di Natale ha messo a segno 9 reti in 11 presenze in campionato
di_natale_udinese_roma_ansa

Il ct della Nazionale assicura che al momento di fare le convocazioni valuterà anche la possibilità di inserire il fantasista dell'Udinese nel gruppo. Su Sorrentino: "E' chiuso da un immenso Buffon e poi ci sono anche giovani dalle grandi prospettive"

FOTO - La Nazionale di Prandelli

"Di Natale? E' un giocatore a cui penserò sicuramente prima di fare valutazioni definitive". Così Cesare Prandelli, oggi a Verona dove ha ricevuto il premio Ussi "Campione nella vita, campione nello sport", sul bomber dell'Udinese, anche ieri decisivo con il gol che ha sbloccato il risultato nel 2-0 con cui i friulani hanno battuto la Roma.

Prandelli, che ha visto la partita, assicura che al momento di fare le convocazioni per Euro2012 valuterà anche la possibilità di inserire Di Natale nel gruppo e ha commentato pure l'autocandidatura di Sorrentino, portiere del Chievo, per la maglia azzurra. "Il suo appello è stato simpatico, ma in Nazionale è chiuso da un immenso Buffon e poi ci sono anche giovani dalle grandi prospettive".

Btp Day - "Aderendo al Btp Day' i calciatori vogliono lanciare un grande segnale". Lo ha dichiarato il ct della Nazionale azzurra, Cesare Prandelli, questa mattina impegnato a Verona dove ha ricevuto il premio Ussi "Campione nella vita, campione nello sport". "E' un'iniziativa molto importante - ha proseguito Prandelli - che dimostra che i giocatori non vivono in un mondo a parte, ma sanno bene cosa li circonda".