Cesena, vittoria senza Gubbio: 3-0 e ottavi in Tim Cup

Calcio
Bogdani segna il rigore che sblocca la gara contro il Gubbio vinta dal Cesena 3-0
cesena_gubbio_bogdani_getty

La formazione di Arrigoni conquista il terzo successo consecutivo (dopo i due in campionato) e si regala la sfida al Napoli nel prossimo turno di Coppa Italia. Battuta la squadra di Simoni: in gol Bogdani, Benalouane e Candreva

DOSSIER: Squadra per squadra: errori ed orrori arbitrali

Vittoria rotonda per il Cesena che nel pomeriggio hanno sconfitto il Gubbio per 3-0 nel terzo turno eliminatorio di Cup. La prima rete è firmata Bogdani edè arrivata su rigore all'11 del primo tempo dopo una vistosa trattenuta in area ai  danni di Candreva. Le altre due reti sono arrivate al 23' e al 46' del secondo tempo a firma di Benalouane e Candreva. La formazione di Arrigoni continua, così, nel suo momento positivo e dopo aver conquistato la vittoria nelle ultime due giornate di campionato, ora si è qualificata per gli ottavi di finale di Coppa Italia dove dovrà vedersela con il Napoli.

Il tabellino

CESENA: Ravaglia; Ricci, Benaluoane, Rodriguez, Lauro; Ceccarelli, T. Arrigoni (8'st Martinho), Guana, Candreva; Bogdani (27'st Rennella), Eder (1'st Parolo).
A disposizione (Calderoni, Rossi, Djokovic, Livaja.)
Allenatore: Daniele Arrigoni

GUBBIO: Farabbi; Almici, Caracciolo, Benedetti, Mario Rui; Gerbo, Buchel, Raggio Garibaldi; Bazzoffia (15'st Ragatzu), Mendicino (22'st Paonessa), Graffiedi (28'st Ciofani).
A disposizione (Donnarumma, Maccarrone, Lunardini, Montefusco.)
Allenatore: Gigi Simoni

Arbitro: Sig. Giannoccaro di Lecce

Marcatori: 11' pt Bogdani (rig.), 23'st Benalouane, 46'st Candreva
Ammoniti: 21'st Ricci
Angoli: 6-5
Note: spettatori 1.704; incasso 8.565,00