Andrea Della Valle: "Tavolo della pace? Non partecipo"

Calcio
Andrea Della Valle è il presidente onorario della Fiorentina (Foto Getty)
andrea_della_valle_fiorentina_getty

Il presidente onorario della Fiorentina ha sottolineato che le dichiarazioni di Moratti sull'argomento sono "poco costruttive" e ha detto che non sarà presente al tavolo: "Non voglio dare adito a polemiche, non partecipo e saranno tutti più sereni"

NEWS - Moggi dopo la sentenza: "Non ho voglia di fare battute" - Scudetto 2006: "Inter, archiviazione per prescrizione" - Moratti: "Revoca dello scudetto? Non considero l'ipotesi" - Tutto sullo scandalo scommesse

CALCIOPOLI, TUTTE LE INTERCETTAZIONI - ASCOLTA GLI AUDIO


Il tavolo della pace? Vogliamo tutti un discorso costruttivo, ma ce ne è ben poco". Lo ha detto il presidente onorario della Fiorentina, Andrea Della Valle, ai microfoni di Sky dal Motor Show di Bologna. Il numero uno viola, sottolineando che le dichiarazioni di Massimo Moratti sono "poco costruttive", ha  detto che non sarà presente al tavolo perchè 'sospeso', ma sarà presente Diego Della Valle. "Non voglio dare adito a polemiche, per la mia situazione non partecipo e saranno tutti più sereni, soprattutto  Petrucci. Le premesse ci sono, ma tutti devono essere più sereni altrimenti non si va da nessuna parte".

Guarda anche:
Moratti e il tavolo della pace: "Nessun regalo di Natale..."
Tavolo della pace, Moratti: "C'è questo invito, vediamo..."
Calciopoli, il 14 dicembre tavolo di pace su scudetto 2006

Cosa vi aspettate dal "tavolo della pace"? Ditelo nei Forum