Garnett, un altro americano a Roma: la stella Nba tra i soci

Calcio
Kevin Garnett, 35 anni e stella dei Boston Celtics, diventerà azionista della Roma (Foto Getty)
sport_nba_kevin_garnett_getty_02

Il cestista campione dei Boston Celtics diventerà azionista oltre che testimonial nel mondo della squadra giallorossa. L'operazione ricalcherebbe quella avviata lo scorso anno dal Liverpool con LeBron James dei Miami Heat

NEWS: Vacanze low cost, il Natale mare & Monti della Serie A

FOTO: L'oroscopo del 2012 - Il tuo campione è top o flop? Il pagellone 2011

Nei prossimi giorni dovrebbe essere ufficializzato l'ingresso di Kevin Garnett, fuoriclasse dei Boston Celtics, come piccolo azionista della Roma oltre che testimonial nel mondo della squadra giallorossa. Si tratterà ovviamente di un'operazione pubblicitaria ideata dallo staff di James Pallotta, azionista della franchigia Nba, e da qualche settimana "socio forte" della cordata a stelle e strisce che in estate ha rilevato il pacchetto di maggioranza della Roma portando alla presidenza Thomas DiBenedetto.

L'operazione legata a Kevin Garnett (35 anni, 2 metri e 11, campione Nba nel 2008, miglior giocatore della Lega nel 2004)  ricalcherebbe quella avviata lo scorso anno dal Liverpool con LeBron James, fenomeno dei Miami Heat. In quel caso fu la Fenway Sport Group, società in cui ha una quota DiBenedetto e che controlla i Reds ma anche la squadra di baseball dei Boston Red Sox, ad organizzare il tutto.

Guarda anche:
Roma, missione per Guarin e Fucile
Nba, non bastano i 16 punti di Gallinari: Denver, primo ko

Commenta la notizia nel Forum della Roma