Allegri: la sfida è con la Juve. Pato resta da noi

Calcio
sport_calcio_italiano_milan_pato_allegri_allenamento_getty

Per il tecnico del Milan sono i bianconeri gli avversari più temibili nella corsa scudetto, non solo per il primato condiviso in classifica. Sui malumori del brasiliano: "Nessun problema con lui". Lo vuole il Psg, avversario mercoledì in amichevole

FOTO - L'album del Milan - Errori ed orrori abritrali: il dossier

IL NUOVO ANNO - Un 2011 da ricordare: l'album sportivo dell'anno - L'oroscopo del 2012

La Juventus è l'avversaria  principale del Milan nella corsa allo scudetto. Lo dice il tecnico rossonero Massimiliano Allegri a Dubai, dove i campioni d'Italia si  preparano all'amichevole in programma il 4 gennaio contro il Paris Saint-Germain.

"E' importante tornare in cima alla classifica dopo un avvio  stentato ora la Juve è l'antagonista maggiore, ma non dimentichiamo Lazio, Udinese ed anche l'Inter che secondo me lotterà per il campionato", dice il tecnico del Milan, come si legge sul sito del  club, pensando alla seconda fase della stagione. Capitolo mercato: il diavolo insegue Carlos Tevez, centravanti argentino che punta a  lasciare il Manchester City. "Il Milan è a posto così perché ha un parco attaccanti molto forte", dice Allegri.

"Sono sicuro che Pato rimarrà da noi". così il tecnico sembra chiudere la mini-crisi esplosa nello spogliatoio rossonero. "E' un giocatore del Milan. Credo e spero rimanga per il proseguo della stagione e sono sicuro che rimarra' da noi", dice  Allegri, come si legge sul sito del club rossonero, nel corso della  presentazione dell'amichevole in programma il 4 gennaio contro il Psg.

Guarda anche:
Parigi chiama, Pato risponde. Il Milan: "Nessuna trattativa"
Ibrahimovic: Tevez al Milan? Magari, ma mi manca Cassano

Commenta le parole di Allegri nel Forum del Milan