Visite mediche ok per Borriello. Matri: non sono preoccupato

Calcio
Visite mediche a Torino per Marco Borriello, neo attaccante della Juventus

L'attaccante appena acquistato dai bianconeri dalla Roma ha svolto i controlli di rito a Torino. L'ex bomber del Cagliari non sembra temere la concorrenza: "E' un rinforzo in più per noi. Sarà il mister a scegliere chi dovrà scendere in campo". IL VIDEO

(nel video d'apertura le immagini dell'arrivo di Borriello a Torino per le visite mediche)

FOTO
- L'album della Juventus

Visite mediche a Torino per Marco Borriello. L'attaccante appena acquistato dalla Juventus ha svolto i controlli di rito tra la Clinica Fornaca e il Centro di medicina dello Sport adiacente allo stadio Olimpico. L'ex romanista inizierà poi un programma di allenamenti personalizzato a Vinovo per recuperare da un fastidio muscolare, in attesa del ritorno della squadra da Dubai.

Chi non sembra essere preoccupato dell'arrivo di Marco Borriello è Alessandro Matri. L'ex attaccante del Cagliari non teme la concorrenza del bomber, appena arrivato alla Juventus dalla Roma. "Non mi preoccupa - ha detto ai microfoni di Sky Sport24 -, è un attaccante in più, è un rinforzo in più per noi, che ci permette di arrivare alla fine di questo campionato ben attrezzati. Si aggregherà ad un gruppo di attaccanti ben composto". Tra tutti gli attaccanti bianconeri l'ex giallorosso però è quello con le caratteristiche più simili a Matri, quindi se Conte dovesse confermare il 4-3-3 i due attaccanti potrebbero farsi concorrenza tra loro. "Queste sono scelte che spettano all'allenatore, sicuramente. Noi siamo a disposizione, da parte mia c'è sicuramente la voglia di giocare, come penso anche da parte di tutti gli altri. Quindi - conclude Matri -, sarà il mister a scegliere chi dovrà scendere in campo".

Guarda anche:
Vucinic riabbraccia Borriello: "Più siamo meglio è"
Borriello-Juve, affare fatto: arriva in prestito dalla Roma

Cosa ne pensate dell'acquisto di Borriello da parte della Juve?