Inter, Forlan ko. Allenamento a San Siro per testare l'erba

Calcio
L'Inter in allenamento a San Siro per testare il nuovo manto erboso
inter_san_siro

L'uruguaiano è stato sottoposto a terapie e fisioterapia per una distorsione da contrasto alla caviglia sinistra accusata durante la seduta di ieri ad Appiano. Il giocatore è a rischio per la partita con il Parma. La squadra "saggia" il nuovo manto erboso

Diego Forlan è stato sottoposto a terapie e fisioterapia per una distorsione da contrasto alla caviglia sinistra accusata durante la seduta di ieri ad Appiano. Il giocatore è a rischio per la prossima partita che l'Inter giocherà in casa contro il Parma, mentre recupererà certamente per il derby del 15. E' rientrato a Milano, intanto, Mauro Zarate dopo il permesso accordatogli da Ranieri per la nascita della sua primogenita Mia. Il giocatore da oggi pomeriggio riprende gli allenamenti.

E a questo proposito, quarto allenamento settimanale dell'Inter che oggi lavora a San Siro per testare il nuovo manto erboso. Presenti tutti i calciatori tranne Jonathan, Sneijder ed Emiliano Viviano, per i quali sono state programmate sedute specifiche ad Appiano Gentile. Con la prima squadra anche quattro ragazzi della Primavera.