Juve, Conte: "Soddisfatti dei 3 punti, ma si può far meglio"

Calcio
L'allenatore della Juventus, Antonio Conte (Foto Getty)
antonio_conte_juventus

L'allenatore bianconero non promuove del tutto la squadra, perchè sperava di chiudere prima il match contro il Lecce. Il tecnico ha commentato lo striscione anti-Borriello: "E' un calciatore della Juve, a tutti gli effetti. Il suo non è stato un rifiuto"

DOSSIER - Errori ed orrori arbitrali in Serie A

APPROFONDIMENTI - Lo Speciale Calciomercato - Arrivi e partenze: il tabellone del calciomercato

"La ripresa era un'incognita. Siamo soddisfatti dei tre punti anche se potevamo chiudere la partita prima. Si può fare sicuramente meglio. Oggi temevo il Lecce invece la difesa ha retto ottimamente. Abbiamo anche saputo soffrire contro una squadra che ci ha messo in difficoltà". Così ai microfoni di Sky Sport l'allenatore della Juventus Antonio Conte.

Il tecnico bianconero ha commentato lo striscione anti-Borriello: "E' un calciatore della Juve a tutti gli effetti. Il suo non è stato un rifiuto, fu la Roma a bruciare la Juventus. Ora è qui e ci darà una mano".
Per quanto riguarda il mercato Conte non si sbilancia: "Parlare di mercato in tv non è mai produttivo - dice- si rischia di far lievitare prezzo di giocatori dei quali nemmeno i giornali parlano. Pizarro? E un ottimo giocatore. Non abbiamo grandi margini di spesa, i tempi sono cambiati, soldi a disposizione non ce ne stanno, bisogna fare di necessità virtù".

Milan e Juventus in testa a braccetto. Cosa ne pensi? Dì la tua nel Forum