Non esultò al gol di Cavani? De Sanctis si spiega

Calcio
De Sanctis, il portiere del Napoli protagonista del video

Su Twitter e YouTube impazza il presunto caso di De Sanctis, il portiere del Napoli che s'arrabbia quando Cavani segna contro il Lecce. "Quel gol è stato una liberazione, ognuno può dire quel che vuole. Mi riconosco in pieno in quella reazione". I VIDEO

DOSSIER - Errori ed orrori arbitrali in Serie A

Sfoglia tutto l'Album del Napoli

Il tabellino di Napoli-Lecce del 3 dicembre

Fa discutere in Rete. Non significa nulla, ovviamente. Ma intanto su Twitter il presunto caso di Morgan De Sanctis, il portiere del Napoli che s'arrabbia quando Cavani segna contro il Lecce (match del 3 dicembre scorso, 14ma giornata, finito 4-2 per i padroni di casa al San Paolo), è diventato un caso da TT. I cosiddetti trending topic riservati agli argomenti più discussi, appunto.

Non significa nulla, ovviamente. E' comunque una singolare reazione quella di chi, anziché festeggiare, allarga le braccia come per un istintivo moto di delusione? Intanto lo stesso De Sanctis si spiega a Sky: "Venivamo da tre pareggi consecutivi, quel gol è stato una liberazione. Poi ognuno può dire quello che vuole, io mi riconosco in pieno in quella reazione. Il video l'ho potuto vedere solo mezz'ora fa - ha detto il portiere - attenti alla caccia alle streghe. Non c'è nulla di strano. Come detto venivamo da tre pari consecutivi, l'ultimo dei quali un 3-3 rocambolesco con la Juve. Con il Lecce eravamo andati sul 3-0, poi loro avevano accorciato le distanze e rischiato di raddoppiare. Chi mi conosce sa che esulto solo negli spogliatoi".

De Sanctis ha quindi concluso con un invito: "Chi ha messo quel video su YouTube venga a Castelvolturno a farmi le stesse domande che ha postato con il video. Risolverò i suoi dubbi, di fronte ai media".  Ecco intanto il video che impazza sul web, ognuno tragga le conclusioni che vuole.