Sputi ai giocatori della Sampdoria: "salvati" dalla polizia

Calcio
Angelo Palombo protagonista con alcuni compagni di un bruttissimo episodio
GENOA, ITALY - MAY 15:  Angelo Palombo of Sampdoria shows his dejection after losing the Serie A match between UC Sampdoria and US Citta di Palermo at Stadio Luigi Ferraris on May 15, 2011 in Genoa, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Ignobile pantomima a Bogliasco, dopo l'allenamento: sputi in faccia per Bentivoglio e Koman, che ha reagito ed è stato protetto dagli agenti, Piovaccari scortato dai carabinieri, cordone delle forze dell'ordine attorno a Palombo protagonista di una lite

B come Barone: tutte le analisi sulla Bwin

Sputi in faccia per Bentivoglio e Koman, che ha reagito ed è stato salvato dalla polizia, Piovaccari scortato dai carabinieri, cordone delle forze dell'ordine attorno a Palombo che è stato protagonista di una lite tra tifosi sostenitori e chi lo insultava: così è finito l'allenamento al 'Mugnaini' di Bogliasco della Sampdoria.

L'unico ad esser stato risparmiato dalla contestazione è stato il tecnico Iachini, che al termine dell'allenamento si è avvicinato alla rete e ha parlato a lungo con i tifosi, ne ha ascoltato gli sfoghi e ha tentato di rassicurarli sul futuro della squadra. I giocatori partiranno domani mattina per il ritiro anticipato a Desenzano del Garda (Brescia), gli allenamenti sono previsti a Bardolino.