Iachini insulta i genoani: "Quelle merde". Garrone si scusa

Calcio
Un frame del video di You Tube nel quale si vede Beppe Iachini insultare i "cugini": "Quelle m..."
iachini_samp_ok

Altro terremoto in casa Samp: in rete sta girando un video di You Tube che riprende l'allenatore della Sampdoria mentre, a colloquio con dei tifosi blucerchiati, insulta i "cugini" rossoblù. Immediate le scuse del presidente al Genoa. GUARDA IL VIDEO

Sputi ai giocatori della Sampdoria: "salvati" dalla polizia

"In merito a quanto emerso su alcuni siti Internet su una frase pronunciata da mister Iachini, mi scuso con il presidente del Genoa Enrico Preziosi". Lo afferma il vicepresidente vicario della Sampdoria, Edoardo Garrone, in una nota comparsa sul sito web del club blucerchiato. "Nessun tesserato della Sampdoria - aggiunge Garrone - è autorizzato ad esternare pensieri o opinioni che possano risultare offensivi o lesivi dell'immagine di altre società o componenti delle stesse".

A far scattare le scuse di Garrone nei confronti dei cugini rossoblù è stata una frase finita su Youtube di Iachini, e ripresa con un telefonino durante il colloquio che il tecnico ha avuto con alcuni tifosi al termine dell'allenamento di lunedì a Bogliasco. "Mister vogliamo il derby", dice un tifoso al tecnico blucerchiato. L'allenatore abbozza e poi risponde a tono: "A me lo dici? Con quelle m....".

Guarda il video:




Commenta la notizia nei forum di Sky.it