Napoli, Mazzarri: "Contro il Bologna chiedo aggressività"

Calcio
L'allenatore del Napoli, Walter Mazzarri (Foto Getty)
walter_mazzarri_napoli_getty

Nel posticipo di lunedì sera il tecnico degli azzurri spera di vedere in campo una squadra come quella di inizio gara con il Genoa. Si parla anche del suo futuro: "Ho un contratto fino al 2013 che intendo rispettare. Sto bene qui a Napoli"

DOSSIER - Errori ed orrori arbitrali in Serie A

APPROFONDIMENTI - Lo Speciale Calciomercato - Arrivi e partenze: il tabellone del calciomercato

"Ho un contratto fino al 2013 che intendo rispettare. Sto bene a Napoli, se poi ci saranno i presupposti per allungarlo lo faremo nelle rispettive sedi". Lo ha detto il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, alla vigilia della sfida di campionato contro il Bologna.

L'allenatore, sempre restio a parlare dei contratti, ha detto: "La mia soddisfazione è che se ogni anno mi sento dire che la società vuole allungare il contratto vuol dire che ho fatto bene". Infine il tecnico che dovrebbe schierare i titolarissimi, rispondendo alle domande, ha confermato che da martedì dovrebbe tornare a sua disposizione anche Lavezzi. Per quanto riguarda la formazione spazioai titolarissimi con Dossena preferito su Zuniga e con Pandev al posto del Pocho.

"Vorrei vedere il Napoli d'inizio gara con il Genoa: aggressivo, che cerca di esprimere il proprio gioco al meglio e che cerca di limitare le fonti di gioco degli avversari". E' quello che chiede ai suoi Mazzarri per la sfida contro il Bologna. "Anche a Palermo - ha ripreso l'allenatore - la squadra non mi è piaciuta molto, abbiamo concesso troppo così come abbiamo fatto contro il Cesena. Con i miei ragazzi ho parlato, li ho visti responsabilizzati e sono fiducioso. I bolognesi sono in forma e l'anno scorso Pioli, che allenava il Chievo, ci ha messo in difficoltà due volte".

Commenta nel Forum della Serie A