Agnelli: la fiducia degli azionisti rende la Juve più solida

Calcio
Andrea Agnelli, 37 anni, è da maggio 2010 il presidente della Juventus
Juventus FC President Andrea Agnelli poses near the jerseys during the Juventus Fc soccer team training session at the Bardonecchia stadium, near Turin, Italy on 12 July 2011.  ANSA/TONINO DI MARCO

Il presidente bianconero ha commentato così la sottoscrizione dell'87,4% delle azioni relative all'aumento di capitale, con il supporto dell'Exor per la quota restante. "La sfida è tornare a uno standard degno di questo club"

#liberidichiedere, tutte le domande e risposte da twitter

FOTO
- L'album del calciomercato

APPROFONDIMENTI
- Lo Speciale Calciomercato - Arrivi e partenze: il tabellone del calciomercato

"La fiducia che gli azionisti hanno accordato al management e il supporto decisivo dell'azionista di maggioranza rendono la Juventus di oggi una realtà molto più solida e proiettata verso il futuro". E' il commento del presidente del club bianconero Andrea Agnelli alla sottoscrizione dell'87,4% delle azioni relative all'aumento di capitale e alla disponibilita' dell'Exor di sottoscricvere la quota restante.

"I dati - dice Andrea Agnelli - ci invitano a proseguire in questo percorso tanto impegnativo quanto stimolante. La sfida per tutti noi è il ritorno ad uno standard competitivo degno della tradizione bianconera, associato ad un equilibrio finanziario ancor più necessario alla luce del contesto macroeconomico".

"Il calcio italiano - conclude il presidente bianconero - deve tornare ad essere un esempio a livello continentale, ma dovrà farlo grazie ad uno sviluppo compatibile con la congiuntura economica.

Guarda anche:
Amauri, Fiorentina a un passo: arriva in prestito dalla Juve

Commenta la notizia nel Forum della Juventus