Serie B, il Brescia non fa sconti: Nocerina ko 2-0

Calcio
Tre punti importanti per il Brescia di Alessandro Calori contro la Nocerina (Getty)
alessandro_calori_serie_bwin_brescia_getty

Il posticipo domenicale della 23esima giornata sancisce la seconda sconfitta consecutiva della gestione Campilongo per i campani. Jonathas ed El Kaddouri firmano il successo che consente ai lombardi di raggiungere la Juve Stabia a quota 31 in classifica

STATISTICHE - Calendario, classifiche e cifre della Serie B 2011-12

L'ANALISI - Tutte le puntate di B come Barone

Il Brescia non fa sconti e batte la Nocerina 2-0. Il posticipo domenicale della 23esima giornata di Serie B sancisce la seconda sconfitta consecutiva della gestione Campilongo per i campani. Jonathas ed El Kaddouri firmano il successo che consente ai lombardi di raggiungere la Juve Stabia a quota 31 in classifica. I rossoneri invece restano sempre ultimi con 16 punti.

Il Brescia centra così la quarta vittoria consecutiva. Lombardi in vantaggio al 23': cross dalla sinistra di Mandorlini, palla a Zambelli ed assist in piena area per El Kaddouri che scarica un destro potente. Il raddoppio nella ripresa al 27': pallonetto di Jonathas, Di Franco respinge sulla linea, ma sulla ribattuta - di testa - l'attaccante del Brescia non sbaglia.  Domani Reggina-Padova chiude il quadro della giornata.