Fantascudetto, è MassiGo18 il capitano dell'AC Twitter

Calcio
Massimo Gobbi ha commentato la formazione dei twitterofili di Serie A, in cui è stato inserito
gobbi_twitter

Massimo Gobbi, tra i più attivi cinguettatori della Serie A, ha twittato la foto scattata alla tv nel corso dell'edizione di Sky Sport24 dedicata ai fantallenatori. Il giocatore del Parma stra-titolare a centrocampo nell'ipotetica seleçao di Twitter

LE PROBABILI FORMAZIONI

Che la twitter-mania stesse dilagando, nel mondo dello spettacolo così come in quello dello sport, non avevamo dubbi. L'ultima moda tra i giocatori di Serie A, dopo i reciproci in bocca al lupo o i classici ringraziamenti ai tifosi, è quella di usare il social network per "contestare" la posizione in cui vengono schierati in campo. No, per il momento nessuno è così poco saggio da farlo rivolgendosi al proprio allenatore.

Lo ha fatto sotto forma di battuta Massimo Gobbi, in un contesto più leggero, quello del Fantascudetto: schierato a centrocampo nell'ipotetica fantasquadra dei più attivi cinguettatori su Twitter della Serie A, il centrocampista del Parma (@MassiGo18) ha scattato una foto alla tv ed ha commentato: "Addirittura in cabina di regia?!?!". Condividendo la notizia in tempo reale con i compagni Valiani e Zaccardo, avrà anche dato un piccolo dispiacere al primo, scalzato da Schelotto nell'undici titolare.
Ma si sa, la classifica dei followers è spietata...

Ecco la top11 della settimana

@SebastienFrey
@czaccardo
@DavideAstori
@chiellini
@GalgoSchelotto
@ValonBera
@MassiGo18
@Urby28
@PochoLavezzi
@oficialrobinho
@BoKrkic


Gioca a Fantascudetto!