Inter, Zanetti: "Moratti ha ragione, dobbiamo svegliarci"

Calcio
Il capitano dell'Inter, Javier Zanetti (Foto Getty)

Il capitano nerazzurro condivide le parole del suo presidente dopo la brutta sconfitta contro la Roma: "Ci vuole carattere, ce la faremo". Il giocatore ha anche parlato della squalifica di Ibra: "E' importante che si sia reso conto di aver sbagliato"

DOSSIER - Errori ed orrori arbitrali in Serie A

Il capitano dell'Inter Javier Zanetti ha analizzato l'attuale momento della formazione neroazzurra, uscita malconcia dallo 4-0 subito contro la Roma: "Condivido quello che ha detto il presidente Moratti - ha detto Zanetti a Sky Sport, a margine della premiazione 'I piedi buoni del calcio' a Milano - ci dobbiamo svegliare. Tutta la squadra deve rispondere, ci vuole carattere, ce la faremo anche stavolta".

Secondo Zanetti, "ieri è stata una partita brutta da parte nostra, la Roma ha meritato, da domani penseremo a correggere quello che abbiamo sbagliato. Dobbiamo ripartire già da Novara. Nessuno ha mollato". Zanetti non vuole parlare di scudetto: "Noi ora dobbiamo pensare a vincere con il Novara e arrivare al terzo posto. Se mi dà fastidio che si parli di rifondazione? C'è poca memoria per quello che abbiamo vinto negli ultimi sette anni, adesso dobbiamo essere bravi a costruire qualcosa di nuovo".
Il capitano dell'Inter ha ribadito che la squadra non ha preferenze tra Champions e campionato: "Noi lottiamo per tutto". Non è mancato un augurio a Thiago Motta, andato al Paris Saint Germain: "Era importantissimo per noi ma le scelte si fanno in due, e gli faccio in bocca al lupo".

Il capitano dell'Inter ha parlato anche della squalifica di Ibrahimovic: "Ho visto l'immagine, è importante quello che ha detto ed è importante che si sia reso conto di avere sbagliato".

L'Inter saprà riprendersi? Commenta nel Forum