Questa partita non s'ha da fare: Cesena-Catania nuovo rinvio

Calcio
Nuovo rinvio per Cesena-Catania, posticipata al 7 marzo. Al disgelo, insomma... (Getty)
pallone_neve_getty

Il recupero della sfida del Manuzzi, inizialmente programmata per il 5 febbraio e rinviata al 15, slitta ancora a mercoledì 7 marzo a causa della neve che, in Romagna, è scesa abbondante anche nel weekend. Il 7 marzo anche Bologna-Juve e Parma-Fiorentina

DOSSIER: Errori ed orrori arbitrali in Serie A

APPROFONDIMENTI: Il tabellone del calciomercato

FOTO: Quando il calcio si arrende alla neve

Il recupero di Cesena-Catania, inizialmente previsto per mercoledì 15 febbraio, slitta a mercoledì 7 marzo (ore 18.30). La Lega ha modificato la data dopo la comunicazione del Prefetto di Forlì-Cesena, per il quale non sussistono al momento le necessarie condizioni per lo svolgimento in sicurezza della gara tra 48 ore. Le abbondanti nevicate di questi giorni rendono necessari interventi di sgombero e verifiche relative alla sicurezza e all'agibilità delle strutture interne ed esterne dello stadio Manuzzi di Cesena.

Il 7 marzo anche Bologna-Juventus e Parma-Fiorentina - Bologna-Juventus e Parma-Fiorentina, gare della quarta giornata di ritorno rinviate per neve, verranno recuperate il 7 marzo alle ore 18.30. Lo ha confermato la Lega di Serie A.

Guarda anche:
Le previsioni del tempo