Il solito Ranieri: "Tutti sotto esame. Dobbiamo riprenderci"

Calcio
Claudio Ranieri indica all'Inter la strada per uscire dalla crisi
claudio_ranieri_inter

L'allenatore dell'Inter, alla vigilia della sfida di San Siro contro il Bologna, cerca una rivincita dopo la sconfitta contro il Novara e parla di futuro: "Il mio stimolo è dare tutto me stesso. Crediamo nel nuovo progetto e faremo il massimo per esserci"

DOSSIER: Errori ed orrori arbitrali in Serie A

LE FOTO: I tweet disperati dei tifosi nerazzurri

"Il mio stimolo è dare tutto me stesso. Se crediamo nel nuovo progetto faremo il massimo per esserci. I giocatori e l'allenatore sono tutti sotto esame". Lo ha detto l'allenatore dell'Inter Claudio Ranieri riguardo al progetto di rinnovamento delineato da Moratti per giugno, nel corso della conferenza stampa della vigilia della sfida di San Siro con il Bologna: "E' normale che il presidente voglia vincere e agisca in questo senso".

Ranieri, quindi, si sente parte del futuro dell'Inter. Intanto però l'immediato si chiama Bologna. "Veniamo da partite non esaltanti, abbiamo preso belle batoste che ci hanno fatto male e dobbiamo riprenderci al più presto". Obiettivo riscatto. Non può che essere questo per Claudio Ranieri l'obiettivo dell'Inter. "Il Bologna dall'inizio dell'anno non ha mai perso fuori casa, ma noi dobbiamo far punti, giocare come sappiamo, anche se abbiamo defezioni, dobbiamo giocare con attenzione e cercare di non prendere gol. Julio Cesar? Ci vuole essere anche domani, non vuol mollare perché sa che siamo in un momento particolare. Quelli che non sono stati convocati non stanno bene". Forlan? Sta meglio, ma il suo ingresso non
risolve d'incanto tutto. Ha bisogno di un po' di tempo per trovare i ritmi giusti. Sneijder? Quello che ho visto contro il Novara si è fatto trovare smarcato, ha tirato in porta tantissimo. Dare più spazio ai giovani? Quando giocano i giovani bisogna supportarli, se c'è qualche brusio di troppo a San Siro i giocatori esperti se lo lasciano correre, mentre i giovani potrebbero risentirne".

L'Inter uscirà dalla crisi? Commenta nel forum