Arrigoni: "Siamo abituati a essere ultimi. Scudetto? Milan"

Calcio
Pudil, autore del gol del Cesena al Milan
pudil_cesena_ansa_1

Un brutto Cesena, almeno per tutto il primo tempo, che non ha avuto la forza e la determinazione per contrastare i rossoneri. Il tecnico: "Adesso abbiamo partite più alla nostra portata. Se la classifica pesa sul piano psicologico? Mi vien da ridere"

DOSSIER: Errori ed orrori arbitrali in Serie A

APPROFONDIMENTI: Il tabellone del calciomercato

Un brutto Cesena, almeno per tutto il primo tempo, che non ha avuto la forza e la determinazione per contrastare il Milan. "Siamo partiti male e il Milan ne ha approfittato - afferma il tecnico dei bianconeri, Daniele Arrigoni -, ci ha messo sotto, ha fatto girare la palla, ha avuto occasioni e ha vinto meritatamente. La squadra non si è disunita, nel secondo tempo ha giocato bene".

Preoccupa la classifica che vede il Cesena ultimo in classifica: "Rimanere a -7 dopo le ultime partite era importante, non lo è stato per merito nostro ma per le altre gare, ma adesso abbiamo partite più alla nostra portata. Se la classifica pesa sul piano psicologico? Mi vien da ridere, siamo stati ultimi per 19 giornate, ci siamo abituati, dobbiamo
pensare a gara dopo gara".

L'allenatore del Cesena fa un suo anche pronostico sulla vittoria del campionato: "Vince il Milan, hanno un tasso tecnico superiore a tutte le altre, Juve compresa. Sono semplicemente più forti".