Ibra corre troppo: urta una donna con l'auto a Milanello

Calcio
Altri guai per Ibrahimovic, che attende l'esito sulla squalifica (Getty Images)

L'attaccante è stato protagonista di un piccolo incidente: all'uscita dagli allenamenti avrebbe urtato con lo specchietto dell'auto una giornalista, che è rimasta ferita ad una mano. Il Milan esclude qualsiasi responsabilità del giocatore. VIDEO

DOSSIER - Errori ed orrori arbitrali in Serie A

FOTO: Ibra-Aronica, la sequenza dello schiaffo

Un piccolo incidente con protagonista l'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic: martedì pomeriggio il fuoriclasse svedese avrebbe colpito, senza rendersene conto, la mano di una donna con lo specchietto retrovisore della sua auto. La donna, una giornalista che si trovava davanti all'ingresso del centro sportivo rossonero di Milanello, ha provato ad allungare il microfono in direzione del giocatore per fargli qualche domanda proprio mentre l'attaccante stava passando con l'automobile. Dopo l'impatto, la cronista ha chiamato l'ambulanza per i primi soccorsi.

La posizione del Milan -
Il Milan - in una nota ufficiale - informa che "dati oggettivi escludono che a Zlatan Ibrahimovic possa essere addebitata qualsiasi responsabilità, sotto qualsiasi profilo, in relazione all'evento verificatosi, secondo quanto riferito dai media, all'uscita del Centro Sportivo di Milanello".