E Allegri smorza: c'è rabbia, ma ora serve serenità

Calcio
La porta di Buffon propizia queste immagini dei tifosi su Facebook...
porta_buffon_facebookk

Il tecnico del Milan: "Spiace per quegli episodi che sono successi in campo, ma sono cose che nel calcio capitano, e quindi bisogna affrontarle con maggiore serenità. Bisogna lasciare in pace gli arbitri e gli assistenti perché possono sbagliare". LE FOTO

DOSSIER: Errori ed orrori arbitrali in Serie A

FOTO: L'album della Serie A - La grande notte di San Siro - La fotosequenza del gol non convalidato a Muntari

"Dispiace per quegli episodi che sono successi in campo, ma sono cose che nel calcio capitano, e quindi bisogna affrontarle con maggiore serenità" ha detto Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, a margine della cerimonia per la Panchina d'oro a Coverciano, rispondendo alle domande sui contestati episodi di Milan-Juventus di sabato scorso, fra cui il gol fantasma del rossonero Muntari. "E' normale che dopo una partita del genere ci sia stata un po' di rabbia", ha aggiunto.

"Bisogna lasciare in pace gli arbitri e gli assistenti perché possono sbagliare - ha aggiunto l'allenatore rossonero -. Ho rivisto l'episodio del gol di Muntari, ma non c'era bisogno di rivederlo. Nel dopo partita ero dispiaciuto per quanto successo, ma non avevo niente contro la terna arbitrale, perché purtroppo l'assistente è incappato in questo errore".