Sky Go, ora la magia del grande sport è a portata di mano

Calcio
Tania Zamparo e il suo iPhone: uno dei volti più celebri di Sky alla scoperta di Sky Go sul proprio telefonino

I volti noti di Sky spiegano la novità: il meglio della tv ma anche delle grandi competizioni agonistiche su iPhone, Pc, Mac e Tablet. Paura di perdere la Champions, il Sei Nazioni di rugby o le prossime Olimpiadi? Impossibile con Sky Go... I VIDEO

Sky Go: cos'è e come funziona

Sky Go, una vera rivoluzione. D'ora in avanti, scaricando l'applicazione dagli store online. gli abbonati Sky potranno vedere i canali della piattaforma anche su PC, Mac e iPhone, oltre che su iPad e Samsung Galaxy Tab. Tutti i grandi eventi in un click, con un servizio gratuito per tutti i clienti Sky HD.

Con Sky Go anche il mondo dello sport è a portata di mano. Visibili su tutti i dispositivi i programmi più attesi in onda sulla piattaforma Sky (guarda la programmazione): le grandi competizioni, dalle Olimpiadi di Londra 2012 alla Uefa Champions League, passando per tutte le partite di Serie A (su iPhone dal prossimo agosto), il grande rugby incluso il Sei Nazioni, il meglio del tennis con Wimbledon e tutti i tornei Masters 1000. Per non perdere davvero nulla.