Lo Special One sostiene Ranieri: ha l'esperienza per restare

Calcio
Il tecnico del Real, Josè Mourinho, parla dell'Inter e della eliminazione dalla Champions dei nerazzurri (Foto Getty)
jose_mourinho_getty

L'ex tecnico nerazzurro Josè Mourinho parla della crisi dell'Inter esprimendo dispiacere per l'eliminazione dalla Champions: "Tutti tifavamo per loro, non solo io, ma anche i giocatori del Real. Eravamo tutti tristi". Sul futuro "Possono far bene"

VIDEO: tutti i gol da Sky Sport - i video effetto stadio

FOTO: Tutta la Champions League in un Album - Arsenal-Milan, il 3-0 non basta ai Gunners - Scontri tra tifosi e polizia prima di Milan-Arsenal - Emozioni da ottavi di Champions League - Messi e Apoel, che notte! - Napoli, i tre tenori a Londra (anche) sotto forma di biscotti - Inter-Marsiglia, la notte di San Siro

"Ranieri ha esperienza per iniziare una nuova stagione con l'Inter". A dirlo è l'ex tecnico nerazzurro Josè Mourinho. Intervistato nel corso del programma "Champions League Live" in onda su Premium Calcio, l'allenatore del Real ha parlato della crisi della squadra nerazzurra, esprimendo dispiacere per l'eliminazione dalla Champions e sottolineando che la squadra, con due o tre giocatori nuovi, può ancora fare bene.
"Nella partita contro il Marsiglia tutti tifavamo Inter - ha sottolineato Mourinho - non solo io, ma anche i giocatori del Real che hanno un gran feeling con i nerazzurri dato che hanno battuto il Barcellona nel 2010. Eravamo tutti un po' tristi". "Certo - ha proseguito - è stata una stagione difficile per i nerazzurri, ma sono convinto che la prossima torneremo a vincere. Consigli? Io voglio il bene dell'Inter ma Moratti sa cosa bisogna fare: i ragazzi sono bravi, hanno tanto da dare e Ranieri ha molta esperienza e può tranquillamente iniziare una nuova stagione. Cambiare due o tre giocatori, ma il cuore dell'Inter sono i tifosi, i giocatori, il presidente. Tutti insieme - ha concluso il tecnico - possono fare bene".

Commenta nel forum dell'Inter