Berlusconi: "Mi alleno per tornare presidente"

Calcio

Il patron del Milan ha seguito la squadra nella trasferta di Parma: "Abbiamo fatto molto bene, Allegri è il dodicesimo uomo in campo". Poi un pensiero alla sfida di Champions con il Barcellona: "Incontrare avversari forti ci esalta". IL VIDEO

DOSSIER: Errori ed orrori arbitrali in Serie A

FA CUP
- paura per Fabrice Muamba

FOTO
: L'album della Serie A

Guarda le pagelle di Parma-Milan

"Sono qui perché mi alleno per tornare presidente del Milan. Abbiamo fatto molto bene, considerato che eravamo molto rimaneggiati: abbiamo fatto un buon gioco e meritato il risultato. Il merito è certamente anche di Allegri, che è il dodicesimo uomo in campo, quando non lo è l'arbitro. Le punzecchiature tra il Milan e la Juve? Fanno parte del  gioco. Un pensiero per il Barcellona? Noi siamo contenti quando  incontriamo le squadre forti, ci esaltano". Sono le parole di Silvio Berlusconi dopo il match che i rossoneri hanno vinto 2-0 a Parma.

Atterrato all'aeroporto emiliano, Berlusconi è stato accompagnato al Tardini dall'ex ministro delle Infrastrutture, il parmigiano Pietro Lunardi, ed era accompagnato dall'onorevole Mariarosaria Rossi, deputata del Pdl.

Guarda anche:
Ibrahimovic-Emanuelson: il Milan affonda il Parma 2-0
Ronaldo risponde a Berlusconi: "Io faccio altri sogni..."

Commenta le parole di Berlusconi nel Forum del Milan