Moratti: "Ranieri resta", Forlan: "Mai rifiutato di giocare"

Calcio
Diego Forlan non discute Ranieri (Getty)

Il presidente dell'Inter ribadisce la fiducia all'allenatore anche se invita la squadra a "svegliarsi perché ci sono ancora tante partite". L'uruguayano torna sul caso di domenica: "I media hanno frainteso ciò che è accaduto e il tecnico lo ha spiegato"

DOSSIER: Errori ed orrori arbitrali in Serie A

FOTO: L'album della Serie A - Filippo, la Nord, il pianto di Cambiasso: Inter, inferno e ritorno

"Si devono risvegliare tutti. Ranieri resta? Sì": è quanto ha detto il presidente dell'Inter Massimo Moratti, arrivando a un'asta benefica di Inter e Pirelli per l'associazione di don Gino Rigoldi 'Bambini in Romania'. "Il campionato ha ancora tante gare, non ci dobbiamo abbattere. Basta una vittoria e torna il sereno", ha aggiunto Moratti.

"L'allenatore ha spiegato bene quello che è successo, non mi sono mai rifiutato di entrare in campo e mai lo farò". Diego Forlan spiega l'episodio accaduto durante il match con l'Atalanta. "Sapete che ho sempre fatto l'attaccante, ma io sono sempre a disposizione, a me piace soprattutto giocare. Ieri c'è stata una cattiva comunicazione dei media su quello che è successo anche se Ranieri lo ha spiegato", dice l'uruguayano. "Io ho un contratto con l'Inter, questa per me è stata una  stagione difficile, con tanti infortuni, ora dobbiamo continuare a lavorare. E ribadisco non ho nulla contro Ranieri. Che cosa serve per far tornare il sorriso al presidente Moratti? Tornare a vincere", dice.